Tennis, Sonego saluta Dubai: Zverev vince e vola in semifinale

Il tennista azzurro si arrende ai quarti contro il tedesco cadendo dopo due set in 7-5, 6-4. Avanti anche Rublev, Medvedev e Djokovic

DUBAI (Emirati Arabi Uniti) - Si ferma ai quarti di finale l'avventura all'Atp 500 di Dubai per Lorenzo Sonego che si arrende in due set al tedesco Alexander Zverev. Dopo aver eliminato Felix Auger-Aliassime agli ottavi, all'azzurro non riesce l'impresa di superare un'altro ostacolo presente nella top 10 del ranking e il cammino negli Emirati si ferma alle porte della semifinale. Penultimo atto verso la finalissima nel quale Zverev affronterà Rublev che in due set di è liberato della pratica van de Zandschulp. Gara che l'azzurro riesce a tenere nel primo set, per poi cedere nel finale sul 7-5; nel secondo il tedesco piazza il break decisivo e chiude sul 6-4 quasi due ore di gioco.

Atp Dubai, Sonego eliminato: avanti Zverev, Medvedev e Djokovic

Avanza in semifinale a Dubai anche Novak Djokovic che nel quarto di finale supera in due set il polacco Hurkacz. Termina 6-3, 7-5 in favore del campione serbo che ora dovrà vedersela con Medvedev. Il tennista russo ha battuto Coric in due set con il punteggio di 6-3 6-2 in un'ora e 22 minuti di gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...