Tennis, Wta Miami: Sabalenka e Krejcikova agli ottavi di finale

La bielorussa e la ceca si sono qualificate al round successivo del "Miami Open" in Florida. Al prossimo turno, nei quarti di finale, si troveranno di fronte l'una contro l'altra
Tennis, Wta Miami: Sabalenka e Krejcikova agli ottavi di finale

La bielorussa Aryna Sabalenka e la ceca Barbora Krejcikova, rispettivamente teste di serie numero 2 e 16, hanno raggiunto gli ottavi di finale del "Miami Open", terzo Wta 1000 della stagione, dotato di un montepremi pari a 8.800.000 dollari, che si sta disputando sui campi in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium, in Florida. Nella notte italiana, Sabalenka ha liquidato al terzo turno la ceca Marie Bouzkova, 31esima forza del seeding, per 6-1 6-2, mentre Krejcikova ha eliminato la statunitense Madison Keys, numero 19 del tabellone, per 7-6(4) 6-3.

Ottavi di finali: Sabalenka sfiderà...Krejcikova

La n.2 del seeding, Aryna Sabalenka, agli ottavi di finale sfiderà proprio la testa di serie n.16 Barbora Krejcikova, per aggiudicarsi il turno successivo nella parte bassa del tabellone; incontrando eventualmente la vincente dell'altro ottavo di finale tra Cirstea e Vondrousova. Proprio in questa seconda metà, ci sono altre due tenniste russe, Gracheva e Alexandrova, impegnate rispettivamente con l'altra ceca Kvitova (n.15) e Andreescu, quartetto che andrà a completare il quadro dei quarti di finale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...