Tennis, Internazionali: Musetti e Sonego in campo, ma dipende dal meteo

Il programma al Foro Italico prevede la ripresa delle sfide degli azzurri (rispettivamente contro Tiafoe e Tsitsipas). Le condizioni meteorologiche restano, però, ancora incerte

Gli Internazionali BNL d'Italia entrano nella settimana decisiva, quella che porterà a decretare il vincitore dell'80esima edizione. Torneo caratterizzato fortemente dal maltempo, che continua a far posticipare le sfide di giorno in giorno. Nella serata di ieri è toccato ai due azzurri, Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego, interrotti a metà gara per la pioggia. Il carrarino era riuscito a riequilibrare la sfida contro Tiafoe, dopo aver perso il primo set 7-5 ed aver vinto il secondo 6-4, portandosi addirittura in vantaggio di un break all'inizio del terzo. Il torinese, invece, è stato bloccato dalla pioggia alla fine del primo set, perso poi contro Tsitsipas per 6-3. Interrotta anche la sfida tra Zverev e Wolf, sul risultato di un set a zero in favore del tedesco.
 

Il programma degli Internazionali d'Italia: tutte le sfide del giorno

Le sfide odierne al Foro Italico sono previste alle ore 11:00, ma le condizioni metereologiche potrebbero portare ad uno slittamento. Il programma inizierebbe con il n.1 del mondo Djokovic contro Norrie e il n.7 Rune contro Popyrin. Allo stesso orario dovrebbero proseguire le sfide interrotte ieri fra Sonego e Tsitsipas e Musetti e Tiafoe. All'ora di pranzo, per le 13 circa, scenderà in campo Ruud contro Djere; alle 14:45 Rublev affronterà Hanfmann e alle 15:00 Sinner sfiderà Cerundolo. Il programma si concluderebbe con la partita tra Coric e Marozsan (che ieri ha battuto inaspettatamente Carlos Alcaraz).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...