Tennis, Wta Rabat: Trevisan e Bronzetti volano ai quarti

La fiorentina ha superato Jana Fett per 7-5, -5, mentre la riminese ha battuto in rimonta Tatjana Maria per 6-7(1), 6-4, 7-5. La 24enne attende ora la vincente tra Rakhimova e Parks
Tennis, Wta Rabat: Trevisan e Bronzetti volano ai quarti

Obiettivo quarti centrato da Martina Trevisan e Lucia Bronzetti nel “Gran Prix Sar la Princesse Lalla Meryem”, torneo Wta 250 dotato di un montepremi di 259.303 dollari che si sta disputando sulla terra rossa di Rabat, in Marocco. La 29enne mancina di Firenze, n.26 del ranking e prima favorita del seeding, ha battuto 7-5 7-5, dopo una battaglia di oltre due ore e mezza, la croata Jana Fett, n.266 del ranking, promossa dalle qualificazioni. Giovedì nei quarti Trevisan troverà dall’altra parte della rete l’austriaca Julia Grabher, n.74 del ranking.

Lucia Bronzetti vola agli ottavi: battuta Tatjana Maria in rimonta

La 24enne riminese di Villa Verucchio, n.102 Wta, al secondo turno ha superato in rimonta per 6-7(1) 6-4 7-5, dopo quasi tre ore di partita, la tedesca Tatjana Maria, n.64 del ranking ed ottava testa di serie. Giovedì nei quarti Bronzetti dovrà vedersela con la vincente del match tra la russa Kamilla Rakhimova, n.85 del ranking, e la statunitense Alycia Parks, n.40 del ranking e quarta favorita del seeding.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...