Tennis, Sonego out agli ottavi a Stoccarda. Musetti vola ai quarti

Con più di qualche rimpianto, il torinese esce di scena dal torneo tedesco: O'Connell si impone 7-6(5), 6-3. Il tennista di Carrara, invece, batte in due set il francese Barrere
Tennis, Sonego out agli ottavi a Stoccarda. Musetti vola ai quarti© EPA

STOCCARDA (Germania) - Dopo la netta vittoria contro Matteo Berrettini, al quale ha concesso solamente tre game, finisce agli ottavi di finale l'avventura di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Stoccarda. Il tennista torinese numero 41 della classifica mondiale, grandissimo tifoso granata, si arrende - con più di qualche rimpianto - a Christopher O'Connell con il punteggio di 7-6(5), 6-3. Nei quarti l'australiano se la vedrà con il vincente della sfida tra la quarta forza del ranking, il polacco Hurkacz, e il giapponese Yosuke Watanuki, 121° e proveniente dalle qualificazioni.

Musetti batte Barrere e vola ai quarti

Lorenzo Musetti, invece, si qualifica ai quarti grazie alla vittoria in due set contro il francese Gregoire Barrere, numero 58 del ranking Atp, con il punteggio di 6-3, 6-3 in 1 ora e 37 minuti. Nei quarti Musetti attende il vincente del match tra l'americano Tiafoe e il ceco Lehecka.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...