Tennis, Sinner ko all'esordio a Cincinnati: out anche Sonego e Musetti

L'altoatesino classe 2001 è stato sconfitto in due set da Lajovic, n. 66 del ranking Atp, con il risultato di 4-6 6-7

CINCINNATI (Stati Uniti) - Jannik Sinner perde al debutto nel Masters 1000 di Cincinnati. Il tennista azzurro classe 2001 è stato eliminato ai sedicesimi di finale a sorpresa dal serbo Dusan Lajovic. Sinner, n. 6 del ranking internazionale, ha perso in due set con il risultato finale di 4-6 6-7. Il 33enne di Belgrado, al 66º posto della classifica Atp, affronterà dunque Fritz agli ottavi di finale.

Proprio lo statunitense si è guadagnato la possibilità di accedere ai quarti eliminando un altro italiano. Lorenzo Sonego, proprio come Sinner, si è dovuto arrendere al classe 1997 in due set con il risultato finale di 4-6 6-7 dopo essersi imposto su Shevchenko all'esordio nel torneo.

Musetti ko a Cincinnati: Medvedev agli ottavi

Giornata nera per gli italiani a Cincinnati. Oltre a Sinner e Sonego, ai sedicesimi di finale è finita anche l'avventura di Lorenzo Musetti. Il tennista azzurro classe 2002, dopo aver sconfitto Evans al debutto nel torneo, è stato eliminato dal n.3 del ranking Atp Daniil Medvedev. Il 27enne russo si è infatti imposto in due set senza avere mai particolari problemi, con il risultato finale di 6-3 6-2. Medvedev, per accedere ai quarti di finale, se la vedrà con il vincente della sfida tra il tedesco Zverev e Nishioka.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...