Berrettini a casa Juve, calvario senza fine: a rischio l’esordio stagionale

Il tennista azzurro, dopo essere passato dal J Medical nei giorni scorsi, è tornato a Torino alloggiando nell'hotel del club bianconero: preoccupa un problema al piede

TORINO - Torna a farsi vivo l'incubo infortuni per Matteo Berrettini che sta preparando il suo ritorno in campo a partire dall'ATP 250 di Brisbane. Per il tennista romano, che in questi giorni ha alloggiato a Torino nella casa della Juventus, il JHotel, prima di rientrare a Monte Carlo, è emerso un problema al piede che rischia di mettere in dubbio l'esordio stagionale. Lunedì Berrettini, scivolato per il lungo stop al n°92 del ranking, non si è allenato con l'amico Lorenzo Sonego e vuole valutare al meglio il fastidio prima di ritornare a giocare.

Berrettini in casa Juventus

Matteo era già passato in casa Juventus effettuando qualche giorno fa al JMedical dei test fisici e a distanza di poco tempo è tornato a Torino scegliendo per il suo soggiorno l'albergo bianconero. Non giocando dallo scorso agosto, quando si è infortunato alla caviglia nel corso del 2° turno degli Us Open contro il francese Rinderknech, l'azzurro ha partecipato da tifoso alla spedizione di Malaga, che ha portato la Coppa Davis in Italia dopo 47 anni. Nel frattempo è arrivata anche la separazione da coach Vincenzo Santopadre, con l'ufficializzazione del nuovo allenatore Francisco Roig, per anni nello staff di Rafa Nadal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...