Nadal ai quarti a Brisbane, sconfitto anche Kubler

Grande prova dello spagnolo che elimina il padrone di casa con il punteggio di 6-1 6-2 e nel prossimo turno se la vedrà contro l'altro australiano Thompson

BRISBANE (AUSTRALIA) - È un super Nadal quello che batte il padrone di casa Jason Kubler e vola ai quarti di finale del "Brisbane International", Atp 250 da 661.585 dollari che si sta disputando sul cemento della capitale del Queensland. Ai box per un anno a causa dei problemi fisic, il mancino di Manacor è tornato in splendida forma e dopo aver eliminato Dominic Thiem al primo turno ha battuto il numero 102 al mondo con il punteggio di 6-1 6-2 dopo un'ora e 21 minuti di gioco. Lo spagnolo adesso si giocherà il pass per la semifinale contro un altro australiano, Jordan Thompson, che ha superato il turno senza scendere in campo a causa del ritiro del francese Ugo Humbert.

Brisbane, ai quarti anche Dimitrov

Approda ai quarti anche il bulgaro Grigor Dimitrov, seconda testa di serie, che ha eliminato il tedesco Daniel Altmaier (6-1, 6-2) e adesso sfiderà l'australiano Rinky Hijikata che si è imposto con il punteggio di 5-7, 6-2, 7-6 (4) sul ceco Tomas Machac.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...