Berrettini, annuncio sul futuro: “Forse i miei agenti non saranno contenti”

"È una cosa che ci tenevo a fare. Non volevo pubblicare un comunicato stampa più freddo o un post social. Credo questo sia il modo più facile per arrivare a tutti", le parole del tennista romano

Il ritorno in campo di Matteo Berrettini si avvicina sempre di più ed è lo stesso soggetto interessato a darne l'annuncio, in maniera - per sua ammissione - "poco convenzionale". Il talento romano, infatti, a lungo fuori dal circuito del tennis mondiale per una serie di problemi fisici, ha scelto di comunicare ai propri fan il suo completo recupero per mezzo di tre storie Instagram, anziché con un comunicato stampa come avviene di solito in questi casi.

Le parole di Berrettini

"Ciao, ragazzi. Da un po' tempo avevo la necessità di fare un video per ringraziare le persone che mi stanno aiutando negli ultimi mesi, che sicuramente non sono stati i più facili della mia carriera. Con grande impegno sto cercando di superare questo momento e rimettermi in carreggiata per divertirmi e fare tante cose belle. La cosa più importante è ringraziarvi per l'aiuto che mi state dando, per i messaggi di conforto e supporto di tutte le persone che vogliono il mio bene al di là dei risultati. È una cosa che ci tenevo a fare. Non volevo pubblicare un comunicato stampa più freddo o un post social. Credo questo sia il modo più facile per arrivare a tutti. Mi state aiutando come non mai. È una mia idea: non è stata organizzata da nessuno. Probabilmente il mio ufficio stampa e i miei agenti non saranno contentissimi, ma penso sia il bello dei social. Volevo dirvi che sto bene, sto meglio, e che tornerò in campo tra poco. Mi sto allenando intensamente e bisogna avere un altro pochino di pazienza. Questo è il mio messaggio, è una cosa che ho fatto spontaneamente. Questo sono io", ha scritto Berrettini nelle tre storie pubblicate sul proprio account ufficiale Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...