Sinner-Medvedev: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Dopo aver eliminato Tommy Paul, il numero 1 del ranking mondiale se la vedrà ai quarti di finale contro il tennista russo

Dopo aver liquidato Tommy Paul agli ottavi di finale in tre set col punteggio di 7-6 7-6 6-1, Jannik Sinner affronterà ai quarti di finale degli Us Open Daniil Medvedev. Il tennista russo, nel turno precedente, ha avuto la meglio sul portoghese Borges in tre set col punteggio di 6-0 6-1 6-3. Il vincente della sfida se la vedrà in semifinale contro uno tra Draper e De Minaur. Grande il cammino di Sinner fin qui nell'ultimo torneo del Grande Slam: l'altoatesino ha eliminato, senza mai faticare, McDonald, Michelsen, O'Connell e per ultimo Tommy Paul.

Sinner-Medvedev: diretta tv e streaming

La sfida tra Sinner ed Medvedev, valida per i quarti di finale dello US Open, si disputerà nella notte tra mercoledì e giovedì sul campo dell'Arthur Ashe Stadium verso le 02:30 ora italiana. Il match sarà visibile in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre), in pay tv sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis e in streaming sulla piattaforma Now.

Segui tutto il tennis LIVE sul nostro sito

Sinner-Medvedev, i precedenti

Sinner e Medvedev si sono affrontati 12 volte: la sfida tra i due tennisti è iniziata nel 2020 e la sta conducendo il russo con 7 vittorie contro le 5 dell'azzurro. L'ultimo match tra i due si è disputato sul prato di Wimbledon e ha visto vincere Medvedev in tre set.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...