Se prenoti la suite ti offrono una supercar: l'hotel che fa avverare i sogni

Il Lanesborough Hotel permette ai suoi clienti di affittare ad un prezzo decisamente basso un'auto di lusso. Se si sceglie la suite reale, il nolo è gratuito
Se prenoti la suite ti offrono una supercar: l'hotel che fa avverare i sogni

Soggiornare al Lanesborough Hotel, a Londra, è già di per sé un'esperienza unica se si ama il lusso estremo. Basti pensare che per ogni suite c'è un maggiordomo 24 ore su 24 pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente, frutta fresca e acqua in omaggio, film e musica on demand illimitati e tanti altri modi per coccolare gli ospiti in tutto e per tutto. Per quelli che amano il brivido poi c'è un'idea esclusiva: la possibilità di noleggiare una supercar diversa ogni giorno.

Noleggia una Ferrari a Dubai e fa una scoperta inaspettatamente conveniente

Una vacanza da sceicchi

L'iniziativa si chiama "Supercar Experience" ma inaspettatamente non costa un occhio della testa, soprattutto se si pensa che i modelli a disposizione sono tra i più lussosi e potenti mai creati da aziende come Lamborghini , Ferrari, Bentley e Rolls-Royce: il prezzo parte infatti da 650 sterline al giorno (circa 760 euro). L'hotel in questione può essere quinti utilizzato come una piattaforma dedicata al noleggio di supercar, con prezzi decisamente più convenienti. Se poi si è un ospite della suite presidenziale, l'auto di lusso è inclusa nel prezzo e anche in questo caso il modello può essere scelto ogni giorno, pagando quindi soltando il prezzo della camera che sul sito ufficiale della struttura è solo su richiesta del cliente contattando telefonicamente la reception. Nel dettaglio, i modelli tra cui scegliere sono: una Ferrari SF90, una Ferrari F8 Tributo, una Rolls Royce Cullinan, una Bentley GTC e una Lamborghini Huracan STO. 

Coloro che vogliono noleggiare una di queste auto devono aver compiuto i 27 anni, aver accumulato almeno tre anni di esperienza di guida e possedere ovviamente una patente valida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...