United, beffa clamorosa nel recupero: Chelsea vince 4-3! Liverpool in vetta

I Reds soffrono contro lo Sheffield ma calano il tris grazie a Nunez, Mac Allister e Gakpo. Una tripletta di Palmer regala la vittoria a Pochettino
United, beffa clamorosa nel recupero: Chelsea vince 4-3! Liverpool in vetta© Getty Images

Nei posticipi della 30esima giornata di Premier League, spettacolo a Stamford Bridge dove il Chelsea vince in rimonta per 4-3 sul Manchester United. Blues scatenati in avvio di gara: dopo venti minuti di gioco Gallagher e il rigore di Palmer regalano il doppio vantaggio alla squadra di Pochettino. Ma lo United si sveglia a fine primo tempo e in cinque minuti la pareggia grazie ai gol di Garnacho e Bruno Fernandes. I Red Devils tornano in campo nel secondo tempo con un piglio diverso e ancora Garnacho firma la rete del sorpasso al 67esimo. Ma la partita sembrerebbe non finire mai: dopo un cospicuo recupero, il Chelsea trova al 100esimo minuto di gioco il pari su rigore ancora con Palmer che un minuto dopo firma anche la rete del clamoroso successo, sfruttando al meglio l'assist di Enzo Fernandez. In classifica, la squadra di Pochettino sale a quota 43 punti mentre lo United resta fermo al sesto posto a quota 48 punti.

Liverpool, tris e primo posto

Il Liverpool passa in casa per 3-1 soffrendo contro lo Sheffield Utd ultimo in classifica. Darwin Nunez porta in vantaggio i Reds nel primo tempo ma a inizio ripresa gli ospiti trovano fortunosamente il pari grazie all'autorete di Bradley. Nel finale di gara, la squadra di Klopp trova il gol da tre punti grazie a Mac Allister che sfrutta al meglio l'assist di Luis Diaz. Al 90esimo arriva anche il tris firmato da Gakpo. In classifica, il Liverpool scavalca l'Arsenal e si riprende il primato: sempre più fanalino di coda lo Sheffield che ha già un piede e mezzo in Championship.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...