Cristiano Ronaldo si burla di Ten Hag? Il post social non sembra casuale...

Tweet e post Instagram con "Happy days" come didascalia mentre il Chelsea ribaltava la partita con lo United

Il rapporto tra Cristiano Ronaldo e Ten Hag non è mai stato tra i più idilliaci. Nei suoi anni, della seconda vita, al Manchester United l'asso portoghese non si è mai sentito a suo agio e quando ha deciso di lasciare il club non le ha mandate a dire alla proprietà accusando loro e l'allenatore olandese di averlo costretto a lascare i Red Devils. Ecco perché la foto posta da CR7 può essere facilmente riconducibile alla sconfitta contro il Chelsea maturata al 100esimo con due gol in un minuto di Cole Palmer. Ed è quello che hanno notato e scritto i tifosi sotto al post dell'attaccante dell'Al Nassr su Instagram. 

Ronaldo, post social e sconfitta Manchester United

Cristiano Ronaldo ha posto su Twitter e Instagram una sua foto seduto mentre con lo sguardo rivolto al celluare ha accennato una risata. Il tutto è stato poi condito da una frase: "Happy Days" ovvero "Giorni Felici" con l'emoji di un cuore verde. Un modo per esprimere il suo momento positivo e quello della squadra nella Saudi Pro League - ha segnato una tripletta pochi giorni fa - ma ai tifosi non è sfuggito l'orario di pubblicato del post sui social.

In tantissimi hanno commentato: "Il mio goat prende in giro Ten Hag" o ancora "Adoro il tempismo idolo". Insomma, la certezza non esiste in questo caso ma chissà che proprio in quella foto Ronaldo non stesse controllando i risultati della Premier League e vedendo la sconfitta dello United si sia fatto una grossa risata... almeno per i tifosi e sostenitori del portoghese l'immagine è facile da associare a questo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...