Diretta Calciomercato, stop alle trattative: tutti gli affari della giornata

Tutte le trattative del mercato di gennaio e le pagelle di tutte le squadre di Serie A su www.tuttosport.com
Diretta Calciomercato, stop alle trattative: tutti gli affari della giornata

ROMA – Si è chiuso il calciomercato invernale per la Serie A. Molti i movimenti in questo ultimo giorno di trattative, soprattutto tra le piccole; di seguito tutti gli affari di giornata, nella diretta di Tuttosport.com

LE PAGELLE: 

FOTO - TUTTI GLI AFFARI CONCLUSI

23.00 - CALCIOMERCATO CHIUSO!

22.57 - FERRERO A TUTTOSPORT: «AQUILANI CI DISPIACE, IL GIOCATORE VOLEVA LA SAMPDORIA»
Il presidente della Sampdoria: «Ho provato a prendere Arnautovic»

22.55 - ROMA, UFFICIALE MAZZITELLI AL SASSUOLO
Secondo Sky Sport i giallorossi avrebbero ceduto il giovane centrocampsita (adesso in prestito al Brescia) al club emiliano. Diritto di recompra in favore del club di Pallotta

22.52 - CANOVI: «NAPOLI DA APPLAUSI, ROMA INTERESSANTE»
Il procuratore sportivo: «I giallorossi hanno fatto poco dietro, ma con Perotti ed El Shaarawy sono da seguire. La Juve resta la migliore. Mi ha deluso la Fiorentina»

22.50 - PSG, OFFERTA CHOC DALLA CINA PER LAVEZZI

22.48 - VIDEO - CORVINO: «MERCATO AVARO, E SULLA ROMA DICO...»
Il ds del Bologna parlando di mercato coglie l'occasione per smentire le voci su un suo arrivo in giallorosso

 

22.45 - CHIEVO, ECCO FLORO FLORES: C'E' LA FIRMA
Floro Flores è un nuovo giocatore del Chievo Verona. L’attaccante classe 1983 lascia così il Sassuolo dopo 3 stagioni e 15 gol in 78 partite. «Sono felicissimo, non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura». Lo ha detto il nuovo attaccante clivense dopo aver firmato il contratto con il Chievo.

22.40 - FIORENTINA, UFFICIALE KONE

22.30 - ARSENAL, DEBUCHY TORNA IN FRANCIA: PRESTITO AL BORDEAUX
Debuchy torna in Francia. L’esterno transalpino, infatti, si è trasferito in prestito dall’Arsenal al Bordeaux. Per lui si tratta di un rientro nella Ligue 1, dopo l’esperienza dal 2003 al 2013 con il Lille.

22.25 - GIARETTA A TUTTOSPORT: «WIDMER? ABBIAMO RESISTITO ALL'INTER»
Il direttore sportivo dell'Udinese è intervenuto nella nostra diretta mercato: «Widmer? Abbiamo resistito alle sirene dell'Inter. Hallfredsson è un giocatore che ci piaceva e sarà utile. La posizione di Colantuono è solidissima. Lui è l'allenatore che ha fatto girare a 24 punti quest squadra nel girone d'andata. Kone alla Fiorentina? Abbiamo deciso di farlo partire. Di Natale probabilmente smetterà a fine stagione. Lui vorrebbe intraprendere una nuova vita e noi gli daremo di sicuro una mano».

22.20 -  NAPOLI, NIENTE RAICEVIC: SE NE RIPARLA A GIUGNO
Niente Napoli per Raicevic. Il talento classe 1993 del Vicenza, infatti, non si trasferirà alla corte di Sarri (almeno per il momento). Giuntoli, ds degli azzurri, ha infatti annunciato che l’accordo tra le due società non è stato trovato, ma che si continua a lavorare; la trattativa, a questo punto, sembra essere posticipata a giugno.

22.00 - AMAURI, NIENTE LIVORNO: RIMANE AL TORINO
Doveva essere il nuovo attaccante del Livorno, che aveva battuto la concorrenza del Modena per averlo. Alla fine, però, Amauri rimane al Torino. L’attaccante italo-brasiliano, infatti, non è riuscito a trovare l’accordo con le società che lo cercavano; almeno fino a giugno, quindi, l’ex palermitano rimane in granata.

21.50 - GENOA, UFFICIALE: PRESO MATAVZ DALL'AUGSBURG
Girato Perotti alla Roma, il Genoa trova il suo nuovo attaccante. Si tratta di Tim Matavz, prelevato dal Grifone in prestito (con diritto di riscatto) dai tedeschi dell’Augsburg. Questa mattina l’attaccante ha già sostenuto le visite mediche, per poi allenarsi con i suoi nuovi compagni. Probabile, a questo punto, un suo impiego nella sfida contro la Juventus di mercoledì sera.

21.30 - NIENTE ATLETICO PER FALCAO
Niente ritorno all’Atletico Madrid per Radamel Falcao. A dichiararlo è Enrique Cerezo, numero uno dei Colchoneros, che sull’attaccante del Chelsea (in prestito dal Monaco) dichiara: «Non credo che Radamel torni all’Atletico».

21.20 - EMPOLI, BARBA SALUTA I SUOI EX TIFOSI

21.10 - JUVE, IL GETAFE CHIEDE DE CEGLIE: IL MARSIGLIA DICE NO
De Ceglie non lascia la Francia. L’esterno dell’Olympique Marsiglia, ma di proprietà della Juventus, è stato cercato in queste ore dal Getafe. Il club transalpino, come si apprende da alcune indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Francia, avrebbe bloccato il passaggio nella Liga dell’ex terzino bianconero.

21.00 - ATLETICO MADRID, FALCAO IN SPAGNA PER TRATTARE

20.50 - JUVE, SONDAGGIO CON L'ANDERLECHT PER BASTIEN
La Juventus continua a guardare al futuro. Secondo indiscrezioni, infatti, i bianconeri avrebbero sondato il terreno con l’Anderlecht per Samuel Bastien, fantasista classe 1996. Il calciatore è attualmente in prestito all’Avellino, ma da giugno potrebbe sbarcare a Torino.

20.40 - NAPOLI, E' UFFICIALE: REGINI IN PRESTITO DALLA SAMPDORIA

20.25 - FIORENTINA, È FATTA PER BENALOUANE
Il difensore, secondo Sky Sport, ha accettato il prestito con diritto di riscatto: lascerà il Leicester

20.15 - JUVE, PRESO DIDIBA DAL PERUGIA
Il Perugia Calcio comunica il trasferimento a titolo temporaneo alla Juventus del calciatore Moudoumbou Didiba Joss.  

20.05 - UDINESE, UFFICIALE: ECCO BALIC 
Balic è un giocatore dell'Udinese. Il club comunica di aver acquistato a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista classe 1997 dal club croato Hajduk Split. Contratto fino al 30 giugno 2020. 

20.00 - EMPOLI, E' UFFICIALE: ARRIVA ARIAUDO 
Lorenzo Ariaudo è un nuovo giocatore dell'Empoli. I toscani, venduto Barba allo Stoccarda, hanno comunicato il definitivo acquisto in prestito fino al 30 giugno 2016. La società comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni di Lorenzo Ariaudo dal Sassuolofino al 30 giugno 2016.

19.50 - LIVORNO, FRENATA PER L'INGAGGIO DI AMAURI
Brusca frenata nella trattativa per portare Amauri al Livorno. L’attaccante del Torino, che nelle scorse ore sembrava in procinto di trasferirsi alla corte di Panucci, è sempre in cima alla lista dei desideri dei toscani, ma al momento manca l’intesa tra le parti.

19.40 - JUVE, BLOCCATA LA TRATTATIVA PER GANZ: MANCA L'ACCORDO CON IL COMO
Rallentamento nella trattativa tra Como e Juventus per Simone Andrea Ganz. L’attaccante cresciuto nelle giovanili del Milan, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe in procinto di vestire il bianconero, ma le due società non hanno ancora trovato l’accordo definitivo. Nelle prossime ore, le ultime del calciomercato invernale, potrebbero esserci sviluppi.

19.35 - FIORENTINA, SALTA STENDARDO. IDEA DE MAIO

19.25 - MILAN, STAMPA SPAGNOLA: «IL LEVANTE VUOLE DIEGO LOPEZ»

19.15 - SAMPDORIA, ORA E' UFFICIALE: ECCO DIAKITE'

19.05 - ROMA, UFFICIALE PEROTTI: 1 MILIONE DI EURO AL GENOA

19.00 - HELLAS VERONA, COLPO BRASILIANO: DALLA FIORENTINA ARRIVA GILBERTO
Rinforzo sulle fasce per l’Hellas Verona. Gli scaligeri, nell’ultimo giorno di mercato, hanno trovato l’accordo con la Fiorentina per Gilberto. Il brasiliano classe 1993, che con i viola ha raccolto soltanto 5 presenze in Serie A da inizio campionato, arriva a Verona in prestito.

18.55 - FLORO FLORES A UN PASSO DAL CHIEVO

18.50 - FIORENTINA, E' FATTA PER KONE

18.45 - CORVINO SNOBBA LA ROMA: «RESTO AL BOLOGNA»
Corvino resta a Bologna. L’attuale direttore sportivo dei felsinei, più volte accostato alla Roma in caso di addio da parte di Sabatini, ha chiarito il suo futuro ai microfoni di Sportitalia: «Sto leggendo queste cose sui giornali e credo siano situazioni che non fanno bene né a Sabatini né a me. Quando i giornalisti scrivono queste notizie, non si capisce bene da dove arrivino. Sono sicuro che in estate Sabatini sarà a Roma ed io a Bologna».

18.40 - NAPOLI, PRESO RAICEVIC: BEFFATA LA JUVENTUS

18.34 - BAYERN MONACO, EMERGENZA IN DIFESA: ARRIVA TASCI DALLO SPARTAK MOSCA
Il Bayern Monaco prova a colmare l’emergenza difensiva. Visti gli infortuni di Boateng e Martinez, infatti, i bavaresi si assicurato il prestito di Sendar Tasci dallo Spartak Mosca. I prossimi avversari della Juventus in Champions League, inoltre, potranno riscattare il difensore al termine della stagione.

18.20 - SAMPDORIA, SI COMPLICA AQUILANI

18.10 - TORINO, AMAURI VERSO IL LIVORNO

18.02 - MILAN, NOCERINO NEGLI USA: LO VOGLIONO DC UNITED E ORLANDO CITY
Nocerino verso una nuova esperienza all’estero. Dopo la parentesi con il West Ham, infatti, il centrocampista di proprietà del Milan sembra orientato verso la Major League Soccer americana. Due le squadre pronte a contenderselo: DC United e Orlando City. La scelta ricadrà sul giocatore, che in ogni caso è pronto a lasciare l’Italia.

17.50 - FIORENTINA, CACCIA AL CENTRALE: OCCHI SU DE MAIO E STENDARDO
La Fiorentina è alla ricerca di un centrale difensivo. Nelle ultime ore i viola stanno cercando di trovare un accordo con il Genao per De Maio, il cui entourage ha già incontrato la dirigenza toscana. Se dovesse saltare la trattativa, i gigliati sarebbero pronti a chiudere con l’Atalanta per Stendardo.

17.40 - FROSINONE, DIAKITE IN USCITA: C'E' LA SAMPDORIA
Diakite è pronto a lasciare il Frosinone, direzione Sampdoria. I due club, secondo quanto si apprende da alcune indiscrezioni, si starebbero scambiando i documenti necessari per perfezionare il passaggio in blucerchiato del difensore, già vicino ai liguri nella scorsa estate.

17.30 - IL PESCARA: «LAPADULA ORA NON VA ALLA JUVE». NIENTE SAPONARA PER I BIANCONERI

17.15 - VIDEO - INTER, I TIFOSI SOGNANO IL RITORNO DI MOURINHO

17.10 - STAMPA INGLESE: «ROBINHO OFFERTO ANCHE ALLA JUVENTUS»

17.00 - ROMA, IN ARRIVO H'MAIDAT DAL BRESCIA: SUBITO IN PRESTITO ALL'ASCOLI
Dopo aver perfezionato gli arrivi di El Shaarawy, Zukanovic e Perotti, la Roma si concentra sui giovani talenti. I giallorossi, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero raggiunto l’accordo con il Brescia per l’acquisto di Ismail H’Maidat. Il centrocampista classe 1995 dovrebbe firmare un contratto fino al 2020 con la Roma, per poi essere girato in prestito all’Ascoli almeno fino al termine di questa stagione.

16.55 - FIORENTINA, ECCO BENALOUANE DAL LEICESTER

16.50 - CARPI, DAL MILAN ARRIVA VERDI: PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO
Rinforzo in attacco per il Carpi. Dopo aver salutato Borriello, passato all’Atalanta, la società biancorossa ufficializza l’arrivo in prestito dal Milan di Simone Verdi. L’attaccante classe 1992, precedentemente in prestito agli spagnoli dell’Eibar (con i quali ha raccolto 7 presenze nella Liga), potrà essere riscattato dal Carpi, visto il diritto d’acquisto inserito nei termini dell’accordo.

16.40 - PALERMO, E' UFFICIALE: EL KAOUTARI CEDUTO IN PRESTITO AL REIMS
Il Palermo ha ceduto il difensore El Kaoutari al Reims. Il giocatore si trasferisce al club francese che milita in Ligue 1 con la formula del prestito con diritto di riscatto. Era stato acquistato dai rosanero a luglio.

16.30 - UFFICIALE FROSINONE, COLPO IN DIFESA: DAL TORINO ARRIVA PRYIMA
Colpo in difesa per il Frosinone. I ciociari, come riporta il comunicato ufficiale del club granata, ha trovato l’accordo con il Torino per portare in gialloblù Vasyl Pryima. Il centrale classe 1991, arrivato in granata la scorsa estate, ha collezionato solo una presenza in Coppa Italia con la maglia dei piemontesi, nella sfida contro il Cesena.

16.15 - DE CEGLIE VERSO IL GETAFE

15.55 - L'EMPOLI TRATTA CON IL SASSUOLO PER AVERE IL DIFENSORE ARIAUDO

15.40 - LAZIO: MORRISON VERSO UN RITORNO ALLA PREMIER LEAGUE

15.35 - JUVENTUS SU CAPRARI DEL PESCARA 

15.10 - DOUMBIA UFFICIALE AL NEWCASTLE

15.00 - MONTOYA SALUTA L'INTER, SI TRASFERISCE AL BETIS SIVIGLIA

14.20 - PEP GUARDIOLA NUOVO ALLENATORE DEL MANCHESTER CITY

14.15 - PELLEGRINI ANNUNCIA ADDIO A FINE STAGIONE AL MANCHESTER CITY

14.10 - VERDU' LASCIA LA FIORENTINA, RAGGIUNGE GIUSEPPE ROSSI AL LEVANTE

14.00 - QUAGLIARELLA A GENOVA FIRMA CON LA SAMPDORIA

13.15 - TORINO, PRESO BOYÈ DAL NEWELL'S OLD BOYS

12.45 - JUVENTUS: «CARO MAX, CI RISPOSIAMO?»

12.40 - FIORENTINA E' FATTA PER BENALOUANE

12.35 - PER RAICEVIC C'E' IL NAPOLI 

12.20 - EL KAOUTARI DAL PALERMO VERSO IL REIMS

12.15 - INTER-ICARDI SIAMO AI SALUTI?

12.10 - INTER: MANCINI IN CRISI, I TIFOSI SOGNANO MOURINHO

12.00 - IL VERONA UFFICIALIZZA L'ARRIVO DI FURMAN

11.55 - INTER, BANEGA SUBITO: AUSILIO TENTA IL MIRACOLO

11.45 - DIAKITE' A UN PASSO DALLA SAMPDORIA CON AQUILANI

11.35 - ANTONINI AL LIVORNO

11.30 - NOCERINO ALL'ORLANDO CITY

11.20 - LA JUVENTUS PRENDE GANZ

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...