Calciomercato Juventus, il dg del Sassuolo: «Berardi è nostro e non è detto che lo cederemo»

Carnevali è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: «Con la Juventus non abbiamo nulla da condividere, se non l'interesse per il calciatore»
Calciomercato Juventus, il dg del Sassuolo: «Berardi è nostro e non è detto che lo cederemo»© LaPresse

SASSUOLO - La telenovela Berardi è iniziata. Il giocatore di proprietà del Sassuolo sul quale la Juventus ha un opzione d'acquisto, è al centro dei desideri di mercato di molti importanti club italiani e stranieri. Marotta non ha mai nascosto l'interesse per l'esterno d'attacco classe '94, così come, però, da Sassuolo continuano ad arrivare dichiarazioni tese a ribadire che il calciatore è di proprietà dei neroverdi che non hanno alcun interesse a cederlo: «Tengo a sottolineare che è totalmente di nostra proprietà - ha affermato ai microfoni di Sky Sport il Dg del Sassuolo Carnevali - con la Juventus non abbiamo nulla da condividere, se non l'interesse. Noi abbiamo un ottimo rapporto, ce lo verranno a richiedere, ma per lui vale la stessa cosa: non è detto che dovremo cederlo. Vale per lui o per altri giocatori».

DI FRANCESCO -  Le voci di mercato riguardanti il club di proprietà di Squinzi hanno anche un altro protagonista, l'allenatore dei neroverdi Eusebio Di Francesco su cui l'interrese del Milan si fa sempre più pressante: «Con Di Francesco ne stiamo parlando, nei prossimi giorni ci incontreremo per capire il progetto. Al di là del contratto che abbiamo con lui l'intenzione è quella di proseguire, con la volontà di fare qualcosa di buono. La nostra proprietà vuole conseguire sempre risultati migliori. Il mister è la pedina fondamentale, ma di fronte a certe lusinghe di grandi squadre non è facile trattenere nessuno: siamo però ambiziosi ed è giusto fare una riflessione, non è detto che poi Di Francesco ceda così facilmente».

INTER: NO A BERARDI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...