Juve-Inter, Conte allo Stadium: Cuadrado osservato speciale?

Il colombiano è in prestito alla Juventus dai Blues, chissà che Conte non abbia preso appunti per far rientrare il sudamericano a Londra
Juve-Inter, Conte allo Stadium: Cuadrado osservato speciale?

TORINO – Dopo il 3-1 rifilato all’Arsenal sabato, che consente al suo Chelsea di continuare a dominare la Premier League, Antonio Conte ieri sera era presente allo Juventus Stadium per assistere alla sfida tra la sua ex squadra e l’Inter. Il match, terminato 1-0, è stato deciso da un giocatore che, secondo la stampa inglese, il tecnico del Chelsea potrebbe tenere sott’occhio, ovvero Juan Cuadrado. Il colombiano, infatti, è in prestito alla Juventus dai Blues, chissà che Conte non abbia preso appunti per far rientrare il sudamericano a Londra.

MISSILE DI CUADRADO: INTER AFFONDATA

CUADRADO-JUVE - Il club di Agnelli ha acquistato Cuadrado in prestito temporaneo a fronte di un corrispettivo annuo di 5 milioni di euro. La Juve ha la facoltà di acquisire il calciatore a titolo definitivo, o avrà l’obbligo di farlo, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata del prestito, a fronte di un corrispettivo di € 25 milioni, pagabili in tre esercizi, al netto di quanto eventualmente già versato per l’acquisizione temporanea.

TUTTO SULLA JUVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...