Mascherano infortunato: in forse per Barcellona-Juventus

All'indomani della pesante sconfitta nell'andata dei quarti di Champions League in casa Juve, il Barça rivela l'entita dell'infortunio al calciatore argentino
Mascherano infortunato: in forse per Barcellona-Juventus© Marco Canoniero

TORINO - Javier Mascherano si è infortunato ed è in forse per Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale di Champions League. A comunicarlo, con una nota ufficiale, è lo stesso club catalano sul proprio sito internet. Il calciatore argentino, fa sapere il Barcellona, soffre di un fastidio al gemello della gamba sinistra, maturato nella gara d'andata vinta nettamente per 3-0 dalla Juve allo Stadium con la doppietta di Dybala e il gol di Chiellini.

CHAMPIONS, JUVENTUS: NERVI TESI IN CASA BARCELLONA

IN FORSE - L'ex centrocampista del Liverpool, ormai difensore a tutti gli effetti sia nel Barça che nella Nazionale argentina, è quindi in forte dubbio in vista della partita di mercoledì 19 aprile alle ore 20.45. Nel comunicato del Barcellona si legge infatti che i futuri sviluppi sull'entità dell'infortunio di Mascherano riveleranno l'eventuale "disponibilità" del giocatore per la sfida di ritorno tra la squadra di Luis Enrique e quella di Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video