Diretta Inter-Juventus ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Massimiliano Allegri sfidano i nerazzurri di Simone Inzaghi nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. Si riparte dall'1-1 dell'andata all'Allianz Stadium

MILANO - Alle ore 21, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, Inter e Juventus si affrontano nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. Quarto confronto stagionale tra le due formazioni, con i bianconeri di Massimiliano Allegri che hanno avuto la meglio in campionato sia all'andata (2-0) che al ritorno (1-0). Nel primo round della coppa nazionale, invece, è finita 1-1 con Lukaku che nel finale, su rigore, ha risposto al momentaneo vantaggio della Vecchia Signora firmato Cuadrado. C'è grande attesa per il derby d'Italia, un grande classico del nostro calcio. La vincente sfiderà una tra Fiorentina e Cremonese, con i viola che si sono aggiudicati la gara d'andata allo Zini per 2-0 (il ritorno è in programma domani, giovedì, all'Artemio Franchi). Intanto Max Allegri ha annunciato importanti novità nella conferenza stampa della vigilia: "Sicuro gioca Perin. Vlahovic ha avuto una distorsione alla caviglia stamattina in allenamento, domattina (oggi ndr) dovrò valutarlo, ma difficilmente sarà della partita". 

SEGUI INTER-JUVENTUS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Inter-Juve, chi ha segnato ai bianconeri e quando

Inter-Juventus: diretta tv e streaming

Inter-Juventus, ritorno della semifinale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. 

Inter, contro la Juve quasi un rigore a partita: l’incredibile statistica

Le formazioni ufficiali di Inter-Juventus

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi. 

A disposizione: Cordaz, De Vrij, D'Ambrosio, Zanotti, Bellanova, Gosens, Gagliardini, Asllani, Brozovic, Carboni, Correa, Lukaku. 

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Bremer, Bonucci, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Chiesa. Allenatore: Allegri. 

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Danilo, Gatti, Rugani, Paredes, Pogba, Fagioli, Milik, Iling-Junior, Soulé. 

ARBITRO: Doveri di Roma.

ASSISTENTI: Meli-Alassio.

IV UOMO: Mariani.

VAR: Di Paolo.

ASS. VAR: Di Martino.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...