Mattia Perin, portiere della Juventus, ha collezionato 2 presenze, per un totale di 180 minuti. Entrambe le sue presenze sono state da titolare.
Il portiere ha giocato la sua ultima partita il 29 novembre, con la Juventus: una vittoria per 2-1 contro il Cagliari, in cui ha giocato 90 minuti. Non ha ancora mantenuto la porta inviolata in questa stagione.
La trasferta contro il Bologna, il 14 dicembre, sarà la prossima gara di Serie A per la Juventus.
Nella passata stagione di Serie A Perin è sceso in campo in 5 partite con la Juventus, gare in cui ha mantenuto 3 volte la porta inviolata.
Perin è tornato a giocare per la Juventus nel luglio 2021 dopo un'esperienza in prestito con il Genoa, con cui ha collezionato 201 presenze in campionato.
Ha fatto il suo esordio in Serie A con la sua attuale squadra, la Juventus, durante la sfida contro il Bologna il 26 settembre 2018, ma il suo debutto in generale nella competizione è stato il 22 maggio 2011 come titolare con il Genoa nella sfida contro Cesena, all'età di 18 anni e 193 giorni. In generale, in Serie A, il portiere ha collezionato 265 presenze, con 75 clean sheet.