Diretta Napoli-Frosinone ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nell'ottavo di finale di Coppa Italia la squadra di Mazzarri affronta al Maradona i ciociari di Di Francesco
Diretta Napoli-Frosinone ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE

Il Napoli ospita in gara secca al Maradona il Frosinone nella sfida valida per la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia dove la squadra vincente affronterà una tra Juventus e Salernitana. La squadra di Mazzarri, in campionato, viene dalla vittoria interna contro il Cagliari decisa dalla coppia Osimhen-Kvaratskhelia. In questa competizione il tecnico dei partenopei sogna il bis, visto che la Coppa Italia è stato l'unico trofeo vinto in carriera nel 2012 contro la Juventus all'Olimpico di Roma (2-0 con le reti di Cavani e Hamsik). Il Frosinone nei turni precedenti ha eliminato prima il Pisa ai 32esimi di finale e poi il Torino in trasferta ai 16esimi.

SEGUI NAPOLI-FROSINONE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Napoli-Frosinone: diretta tv e streaming

Napoli-Frosinone, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e in programma alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, sarà visibile in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Napoli-Frosinone

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Zanoli, Ostigard, Natan, Mario Rui; Cajuste, Demme, Gaetano; Lindstrom, Simeone, Raspadori. Allenatore: Mazzarri. 

FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Okoli, Monterisi, Lusuardi; Kvernadze, Bourabia, Barrenechea, Garritano, Brescianini; Cheddira, Caso. Allenatore: Di Francesco. 

Arbitro: Abisso della sezione di Palermo
Assistenti: Bercigli-Ricci
IV uomo: Marinelli
Var: Di Martino
Avar: Paganessi

Napoli-Frosinone: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...