Calciomercato Bologna, Bigon: «Giaccherini? Stiamo valutando»

Il direttore sportivo: «Ci sono costi importanti, abbiamo già incontrato il Sunderland. Diawara interessa a tanti, ma non c'è niente di così avanzato»
Calciomercato Bologna, Bigon: «Giaccherini? Stiamo valutando»© ANSA

BOLOGNA - Si è ufficialmente presentato Riccardo Bigon come nuovo direttore sportivo del Bologna. Non si poteva non parlare come prima cosa del futuro di Giaccherini, che in questo momento è impegnato con la Nazionale di Conte. Il nodo da sciogliere è l'anno di contratto che lega l'esterno al Sunderland e non è ancora certa la sua permanenza in rossoblù. "Stiamo valutando la situazione di Giaccherini, abbiamo già incontrato il Sunderland, ci sono costi importanti...". Tutta questa attesa può aiutare sia il Torino che la Fiorentina che sono interessate al giocatore. Bigon spende qualche parola anche su Diawara, anche lui seguito da diversi club: "Diawara interessa a tanti, ma non c'è niente di così avanzato...".   

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MIGLIORARE LA FASE OFFENSIVA - "Bologna piace a tutti è un club appetito da qualsiasi calciatore, in questi giorni lo riscontro sempre. La rosa conterà su giocatori d'esperienza e su giovani bravi esattamente come lo scorso anno. Cerchiamo giocatori funzionali, nella massima condivisione all'interno del club. Dobbiamo sviluppare gli investimenti già fatti, migliorando i reparti dove crediamo ci sia bisogno, tenendo presente i numeri: 5-6 arrivi è un numero che ci può stare, tenendo presente tetti massimi di giocatori che si possono avere in rosa e vari parametri. Il Bologna ha bisogno di migliorare la fase offensiva, rifornendo di più i nostri attaccanti. Spero di riuscire a dare al Donadoni qualche innesto prima del ritiro, abbiamo trattative in corso. Per Donadoni parla la sua carriera, l'avevo già cercato in passato, ha uno staff di primissimo piano".

TUTTE LE NEWS SUL BOLOGNA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...