Juve, Barbieri e l'esordio in A: l'emozione sui social

Il terzino della Next Gen ha esordito contro il Sassuolo e nonostante siano passato diversi giorni ha pubblicato un messaggio sul suo profilo
Juve, Barbieri e l'esordio in A: l'emozione sui social© ANSA

Nonostante i risultati delle ultime due partite non siano stati favorevoli alla Juventus, contro Lazio e poi con il Sassuolo, Allegri è riuscito a dare spazio a un altro talento della Next gen. Tommaso Barbieri è stato l'ultimo in ordine di tempo ad avere la chance di cimentarsi in Serie A, anche se l'esordio vero e proprio era arrivato in Champions League contro il Psg. Non un punto di arrivo, ma di partenza per il ragazzi cresciuto a Novara.. 

Juventus-Barbieri, le emozioni dopo l'esordio in A

Da Novara a Reggio Emilia. Difficile dimenticarsi la strada fatta e Barbieri sicuro non la scorderà mai. Dalla Serie C fino alla Serie A, passando per le notti di Champions. Un sogno a occhi aperti a cui non riesce a smettere di pensare il giovane terzino bianconero. Su Instagram è tornato sulla giornata del Mapei, che ha segnato il suo esordio da titolare nella massima serie e ha scritto: "Tutte le notti che io c'ho sperato". Emozioni e immagini di un giorno che Barbieri difficilmente si toglierà dalla mente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...