Vlahovic, 1-1 annullato col Var in Juve-Bologna: cos'è successo

Il serbo pareggia la sfida in acrobazia nel secondo tempo ma tutto da rifare: cosa ha visto Di Bello al monitor
Vlahovic, 1-1 annullato col Var in Juve-Bologna: cos'è successo

TORINO - Chiuso il primo tempo sotto di un gol, la Juventus rientra con un altro spirito nella ripresa della sfida contro il Bologna all'Allianz Stadium. Al minuto 52 è Dusan Vlahovic a trovare la via dell'1-1 piegando le mani di Skorupski su assist di testa di Brebmer, ma dopo l'esultanza dell'attaccante serbo è il Var a cambiare la decisione lasciando il risultato sull'1-0 per gli uomini di Thiago Motta.

Dopo la rete del numero 9 di Allegri, il direttore di gara Di Bello è stato richiamato dalla sala Var per verificare la posizione di fuorigioco di Rabiot sulla conclusione di Vlahovic.

Pari di Vlahovic, il Var annulla

Sul cross di Locatelli, Bremer serve l'assist di testa in area di rigore in posizione regolare, sulla sfera il prmio ad avventarsi è Rabiot che non trova però la sfera lasciando così la conclusione a Vlahovic. Proseguendo verso la porta il centrocampista francese cerca in ogni modo di evitare il contatto con la palla, quasi nascondendosi, ma la sua posizione è oltre l'ultimo difensore rossoblù. Di Bello viene richiamato dal Var proprio per considerare la posizione di Rabiot che dopo la revisione al monitor viene giudicata come ostacolo per la visuale di Skorupski. Fuorigioco passivo, è questa la motivazione che annulla l'1-1 bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video