Diretta Verona-Juventus ore 18: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri fanno visita all’Hellas nel 25° turno del campionato di Serie A

La Juventus fa visita al Verona nel 25° turno di Serie A. I bianconeri cercano il riscatto dopo aver rimediato un solo punto nelle ultime tre giornate (pareggio con l’Empoli e ko contro Inter e Udinese). La formazione di Allegri ha la seconda difesa meno battuta del campionato con 15 gol al passivo e in 12 trasferte ha ottenuto 26 punti (8 vittorie, 2 pari e 2 sconfitte). Il Verona è terzultimo in classifica, lotta per non retrocedere e presenta uno degli attacchi meno prolifici del torneo con 21 reti all’attivo. “Se abbiamo fatto un punto in tre partite, con due giocate in casa, vuol dire che non è un bel momento. Ci aspetta una trasferta complicata, a Verona non è mai semplice e non lo sarà contro una squadra che ha in Baroni un tecnico che sta facendo ottime cose nelle condizioni di difficoltà in cui lavora, hanno perso a Milano e a Napoli, ma a fine partita, hanno pareggiato a Monza, bisogna fare una bella partita e avere un atteggiamento migliore nell'attenzione ai dettagli, rispetto alle ultime partite” ha detto Allegri nella conferenza della vigilia.

Segui Verona-Juventus LIVE sul nostro sito

Dove vedere Verona-Juventus, diretta tv e streaming

La partita tra Verona e Juventus è in programma alle ore 18 allo stadio Bentegodi e sarà visibile su Dazn.

Verona-Juventus, formazioni ufficiali

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Dani Silva; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Noslin. Allenatore: Baroni. 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Allegri.

ARBITRO: Di Bello. ASSISTENTI: Lo Cicero-Moro. QUARTO UOMO: Manganiello. VAR: Guida. AVAR: Doveri.

Verona-Juve, scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...