Diretta Cagliari-Juventus ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Bianconeri impegnati a casa della neo-promossa in lotta salvezza per difendere il 3° posto e ritrovare la vittoria dopo il pareggio del derby

CAGLIARI - La Juventus di Massimiliano Allegri chiude il programma del venerdì della 33ª giornata di campionato facendo visita al Cagliari di Claudio Ranieri, una partita importante da ambedue le partite. I padroni di casa arivano da una striscia di tre risultati utili consecutivo con ultimo il prezioso pareggio a San Siro contro l'Inter che li tiene a +4 dal 18° posto, i bianconeri invece vogliono riscattare il pareggio nel derby per difendere il 3° posto (+4 sul Bologna).

In casa Juve riflettori puntati sul reparto offensivo, un attacco ridotto quasi all’osso dall’indisponibilità di Kean e dalla condizione precaria di Milik (tra i convocati), tornato tra i convocati dopo più di un mese, Allegri ha soltanto due carte tra cui scegliere per affiancare Dusan Vlahovic stasera contro il Cagliari e martedì a Roma nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio: Federico Chiesa e Kenan Yildiz. Il tecnico è stato chiaro nella conferenza stampa della vigilia minimizzando lo sfogo del giocatore azzurro: "Chiesa sta entrando nel periodo migliore della carriera: lui e Vlahovic sono ottimi giocatori, che possono diventare grandi giocatori - aggiunge - Devo valutare chi giocherà dei due. Sono solo alternativi l’uno all’altro? Giocano in una posizione e in un ruolo estremamente simili, anche se Chiesa potrebbe giocare a destra, e c’è anche una questione di equilibrio nella fase difensiva che è uno dei punti di forza di questa squadra". Il Cagliari è penultimo in Serie A per possesso palla con il 42% e nella corsa salvezza anche un punto sarebbe prezioso, dunque aspetterà chiudendo gli spazi. Situazione che la Juve soffre, preferendo avere campo in cui correre in ripartenza.

Cagliari-Juventus: quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Cagliari-Juventus su Tuttosport.com

Dove vedere Cagliari-Juventus streaming e diretta tv

Cagliari-Juventus, gara valida per la 33ª giornata di campionato e in programma alle ore 20:45 all’Unipol Domus di Cagliari sarà visibile in diretta in streaming su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Cagliari-Juventus su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Juventus

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Dossena, Mina, Hatzidiakos; Nandez, Sulemana, Makoumbou, Gaetano, Augello; Luvumbo, Shomurodov. Allenatore: Ranieri. (In attesa)

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Piccinini (Forlì). Assistenti: Baccini e Imperiale. IV uomo: Massimi. Var: Chiffi. Avar: Valeri.

Attiva DAZN i primi 4 mesi a 19.90€ al mese

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...