Acerbi, la compagna esulta sui social: "Ora sciacquatevi la bocca"

Claudia Scarpari, legata sentimentalmente al difensore dell'Inter, risponde ai detrattori dopo la decisione del Giudice Sportivo: il commento su Instagram

Dopo la decisione del Giudice Sportivo, che ha optato per l'assoluzione di Francesco Acerbi per insufficienza di prove, in merito al presunto insulto di stampo razzista rivolto al difensore del Napoli Juan Jesus, in difesa del calciatore dell'Inter entra a gamba tesa anche la compagna, Francesca Scarpari, protagonista su Instagram con un'eloquente stoccata ai detrattori dell'ex Lazio.

Francesca Scarpari risponde ai detrattori di Acerbi

In molti si sono espressi sul caso Acerbi-Juan Jesus nell'ultima settimana, con il difensore dell'Inter addirittura allontanato dal ct Luciano Spalletti dal ritiro della Nazionale italiana impegnata negli Stati Uniti nelle amichevoli - vinte entrambe - contro Venezuela ed Ecuador. Francesca Scarpari, avvocatessa mantovana, legata sentimentalmente al calciatore nerazzurro, dal quale ha avuto due figlie (Vittoria nel 2021 e Nala nel 2023), ha preso in prestito dall'ex capitano della Juventus Leonardo Bonucci un'espressione che non ha bisogno di particolari spiegazioni: "Adesso sciacquatevi la bocca!".

Inter furiosa con Acerbi: il club sceglie il silenzio sul caso razzismo

Scarpari, il nuovo messaggio su Instagram

Poco dopo, Francesca Scarpari pubblica - tra le proprie storie Instagram - un selfie mentre regge nella mano destra un calice di vino. In sovrimpressione, il seguente messaggio: "Cin cin. A chi insulta i familiari. A chi minaccia la vita dei figli. Ai leoni da tastiera. A chi ha sommerso di insulti me e i miei figli per giorni interi, cin cin. Ne avete bisogno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...