Bayern Monaco-Juventus, ansia Chiellini

Il centrale, al rientro dall'infortunio, è uscito dopo 35 minuti della sfida con l'Inter. Oggi i controlli al polpaccio. Allegri incrocia le dita per la Champions League
Bayern Monaco-Juventus, ansia Chiellini© www.imagephotoagency.it

TORINO - Giusto il tempo di smaltire le fatiche di ieri sera e sarà di nuovo derby d’Italia. Nessun replay a campi invertiti, stile FA Cup inglese. Mercoledì Juventus e Inter si affronteranno nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Tutta un’altra partita. Cambiano la città (da Torino a Milano), lo stadio (dallo Stadium a San Siro) e pure molti dei protagonisti. A partire da Giorgio Chiellini: il centrale toscano, ieri di nuovo in campo dopo l’infortunio al polpaccio del 7 febbraio, contro i nerazzurri ha alzato bandiera bianca dopo 35’ minuti.

Chiellini ha chiesto il cambio (al suo posto Rugani) per un fastidio al polpaccio destro (lo stesso dell’ultimo infortunio) e si è diretto immediatamente sotto la doccia. Uscita che ha generato un bel po’ di ansia. I controlli approfonditi delle prossime ore renderanno più chiaro il quadro: faranno capire se il difensore si è fermato in tempo o se dovrà tornare di nuovo ai box. La Juventus spera nella prima ipotesi, in caso contrario sarebbe a rischio anche il ritorno di Champions contro il Bayern Monaco (16 marzo).

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU TUTTOSPORT IN EDICOLA

VIDEO - BUFFON, NUOVO RECORD DI IMBATTIBILITA'

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video