Juve, Marchisio comincia la riabilitazione a Vinovo

Sturaro dovrà rimanere a riposo 4-5 giorni per una parotite
Juve, Marchisio comincia la riabilitazione a Vinovo

TORINO - Come riportato dal sito della Juve non conosce soste l’avvicinamento dei bianconeri alla quartultima giornata di campionato, in programma domenica sera a Firenze. Questa mattina a Vinovo la squadra si è dedicata a una sessione dedicata ad atletica e a una parte tattica, agli ordini come sempre di Allegri.

MARCHISIO, INTERVENTO RIUSCITO

RIABILITAZIONE PER MARCHISIO - A margine dell’allenamento, aggiornamento legato alle condizioni di due bianconeri: Sturaro questa mattina è stato visitato dal dottor Libero Tubino, che ha riscontrato una parotite acuta; dovrà rimanere a riposo sotto cura antibiotica per 4/5 giorni (il giocatore è comunque squalificato). E poi da segnalare che oggi Claudio Marchisio ha iniziato la riabilitazione post chirurgica a Vinovo. Domani si prosegue: in campo al mattino, e prima della partenza per Firenze il tecnico risponderà alle domande dei giornalisti durante la consueta conferenza stampa, in programma alle 12 nella Sala Stampa del Media Center di Vinovo.

 

Uuuuuu come sono lente queste giornate. Prova di forza!! #MC8 #homesweethome #TV #film #serietv #libri #internet #social #tobecontinued

Una foto pubblicata da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:

SARA' SCUDETTO SE...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video