Sporting-Juventus, il programma: partenza per Lisbona e conferenza Allegri

A 48 ore dalla sfida con i lusitani, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, il club bianconero ha diramato una nota ufficiale: tutti i dettagli
Sporting-Juventus, il programma: partenza per Lisbona e conferenza Allegri© ANSA

TORINO - "Domani, mercoledì 19 aprile 2023, è vigilia. La squadra si allenerà al mattino, poi partirà per Lisbona nel pomeriggio dove, alle 18:30 (19:30 in Italia), si terrà la conferenza stampa di presentazione del match". Per mezzo di questa nota, diramata sul proprio sito ufficiale, la Juventus rende noto il programma di domani, vigilia della trasferta in Portogallo con lo Sporting, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League: si riparte dall'1-0 maturato all'Allianz Stadium di Torino, frutto del tap-in di Federico Gatti.

Europa League, l'arbitro di Sporting-Juve: i precedenti con le italiane

Juve, Allegri si concentra su costruzione e recupero palla

"Comincia la settimana allo Juventus Training Center. I bianconeri si sono ritrovati nella mattinata di oggi, martedì 18 aprile 2023, per mettersi alle spalle la gara contro il Sassuolo e focalizzarsi alla sfida di Europa League contro lo Sporting CP. A Lisbona, all'Estádio José Alvalade, si riparte dall'1-0 dell'andata firmato Federico Gatti. Il gruppo oggi ha lavorato prima su esercitazioni per la costruzione della manovra e poi su esercitazioni sulla manovra avanzata con reazione alla palla persa contro difesa schierata. Per concludere la seduta, partitella finale", conclude la nota della Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video