Juve, Fagioli mostra la cicatrice un mese dopo l'infortunio

Il centrocampista dei bianconeri ha mostrato ai suoi follower i segni dell'intervento alla spalla sinistra a corredo di un messaggio ai tifosi
Juve, Fagioli mostra la cicatrice un mese dopo l'infortunio

È già passato un mese dall'operazione perfettamente riuscita e Nicolò Fagioli non vede l'ora di tornare in campo per riprendere da dove aveva lasciato con la Juve.

Il centrocampista, costretto a sottoporsi a intervento chirurgico alla clavicola destra in seguito a un brutto infortunio rimediato al Ramón Sánchez-Pizjuán, durante la semifinale di ritorno di Europa League persa dai bianconeri contro il Siviglia, ha aggiornato i tifosi in merito al suo recupero.

Juve, Fagioli mostra la ferita di battaglia

Su Instagram, Fagioli ha postato un selfie a torso nudo. Balza all'occhio la lunga cicatrice all'altezza della spalla destra nonostante il riflesso sullo specchio inganni facendo percepire la clavicola sinistra come quella interessata. 

Juve, Fagioli non vede l'ora di tornare in  campo

"Un mese", seguito dall'emoji di una pettorina e da quella con la scritta "soon". Ovvero, "presto". Insomma, messaggio forte e chiaro, intriso di voglia di rientrare: ci rivediamo presto in campo. Per la sua gioia e di quella dei supporter della Juventus, che ha conquistato grazie alle sue prestazioni e al suo talento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video