Juve-Toro: Vlahovic, tra mal di schiena e pretattica di Allegri

Dusan si è ancora allenato a parte. Domani ci sarà il test e la conferenza nella quale Allegri darà le indicazioni: ma saranno quelle giuste?

Vlahovic o no? Non chiedetelo ad Allegri perché difficilmente vi dirà la verità. Questione di pretattica che nel 2023 è ancora un trucco che gli allenatori usano. Ormai è chiaro a tutti che la Juventus con Vlahovic gioca in un certo modo, sfruttando la possibilità di lanciare la palla lunga su di lui se la manovra si complica, mentre gioca in un modo completamente diverso senza Vlahovic, potendo sfruttare solo la velocità di Chiesa. Insomma, la presenza di Vlahovic potrebbe cambiare le cose e Max difficilmente concederà questo vantaggio a Juric.

L'allenamento al Jtc

Oggi Vlahovic si è ancora allenato a parte e domani ci sarà l'ultimo test per verificare la sua condizione, ma Allegri potrebbe tenersi aperta la scelta fino a sabato mattina, anche perché alla peggio potrebbe portarselo in panchina.
Domani sarà interessante ascoltare la sua conferenza e provare a indovinare dalle sue parole se sta dando indizi sbagliati o giusti. È il grande spettacolo del derby ed è fatto anche di queste piccole cose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...