Melissa Satta, vacanze di lusso e critiche: “Che fatica che fai, eh?”

La compagna di Matteo Berrettini ha condiviso alche foto su Instagram che hanno scatenato la reazione di alcuni followers

Melissa Satta ha condiviso nelle scorse ore un video recap della vacanza trascorsa a Minorca, che ha suscitato la reazione piccata di alcuni haters. Aerei privati, imbarcazioni e alloggi di lusso per la compagna di Matteo Berrettini (recentemente sconfitto al primo turno a Cincinnati) che, a detta di molti, sono apparsi un affronto per chi non arriva a fine mese, se non addirittura uno "spreco". 

Melissa Satta travolta dalle critiche sui social

A chi scrive a commento del video "Ah con il charter? che fatica che fate ah?", c'è chi fa eco con: "Nulla facenti e parassiti della società. L’Italia non se ne fa nulla del vostro esempio. Abbiamo bisogno di persone (influencer) che ci riportino alla realtà. Siete un casino e cattivo esempio per la generazione contemporanea". Non solo critiche per la scelta di Melissa, infatti c'è anche chi ha sostenuto la showgirl commentando: "Ognuno in base alle proprie possibilità può fare ciò che vuole nella sua vita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...