Chiara Nasti, nome figlia Zaccagni e quando nasce: "Bocce grosse? Le rifarò"

La compagna dell'attaccante della Lazio ha soddisfatto le curiosità dei follower sui social partecipando ad una sessione di domande e risposte come sempre senza peli sulla lingua
Chiara Nasti, nome figlia Zaccagni e quando nasce: "Bocce grosse? Le rifarò"

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono in attesa della loro secondogenita, dopo Thiago, nato a novembre del 2022. Nelle scorse ore l'influecer ha risposto ad alcune curiosità dei follower su Instagram, svelando anche il nome della figlia che, come rivelato dalla stessa, è attesa per l'estate.

Chiara Nasti, data parto e nome figlia: le rivelazioni 

Alla domanda se avessero deciso il nome della bambina, Chiara ha replicato: "No, ma sicuramente Dea o Sole. Quando dovrebbe nascere? A luglio, non vedo l'ora". "Partorirai naturalmente o con un cesareo programmato?" e la Nasti ha risposto: "Cesareo sicuramente. È passato poco tempo dal primo, ma vedremo!", quindi ha svelato: "In ogni caso, la cosa di cui ho più paura è il post parto... impazzirò questa volta, me lo sento! Mentalmente è pesante, almeno per me". E parlando del suo umore ha ammesso: "Non sto né bene, né male. Sto". Un utente ha poi parlato dell'abbondante decolleté di Chiara: "Stavi tanto bene al naturale, non capisco perché rifarsi così il seno". Anche in questo caso la risposta dell'influencer non è tardata ad arrivare: "Perché per quanto mi riguarda le bocce grosse sono belle. De gustibus, non vedo l'ora di rifarle nuovamente".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...