Chiara Nasti incinta, il nome per il secondo figlio che nessuno approva

La moglie del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni ha svelato su Instgram alcune curiosità riguardanti la nuova gravidanza: i dettagli

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono in attesa del secondo figlio. A svelare la gravidanza dell'influencer, già mamma di Thiago, è stato il calciatore della Lazio, dopo un gol segnato contro la Roma qualche settimana fa, esultando e mimando un pancione. Un gesto molto eloquente, che simboleggia proprio una gravidanza.

Chiara Nasti, come lady Zaccagni vuole chiamare il secondo figlio

Dal momento in cui Chiara e Mattia hanno ufficializzato la notizia, l'influencer ha cominciato a parlarne con i suoi followers. Proprio nelle scorse ore, la Nasti ha svelato quali sono i nomi presi in considerazione per il nuovo bebè. Ancora non si ha certezza se sarà un maschio o una femmina, ma nel caso si trattasse proprio di una bambina, la modella ha svelato: "Vorrei chiamarla Barbie ma non me lo approva nessuno”. Ed ancora: “Comunque se è femmina sono indecisa da Jennifer e Kimberly”. Nomi particolari, anche se la Nasti ha poi aggiunto di avere la sensazione che si tratterà invece di un maschietto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...