Honda, il manager di Espargaro: "Presto per parlare di rinnovo"

Homer Bosch si è espresso in merito al futuro del pilota della Honda. Le due parti contano di proseguire insieme, ma si parlerà di rinnovo solamente a tempo debito.
Honda, il manager di Espargaro: "Presto per parlare di rinnovo"© Getty Images

ROMA - La prossima stagione in MotoGp potrebbe essere la seconda e ultima di Pol Espargaro in sella alla Honda. Il contratto del pilota spagnolo scadrà infatti a fine anno e per il momento non si parla di rinnovo. A svelarlo è stato il suo manager, Homer Bosch, che ai microfoni di Motorsport.com ha fatto chiarezza sulla vicenda: "Attualmente l'intenzione di entrambe le parti è di continuare insieme, ma può succedere di tutto. Abbiamo piena fiducia nella Honda e viceversa. Purtroppo l'ultima stagione non è finita nel migliore dei modi, ma la Honda ha garantito a Pol il massimo sostegno".

Il commento di Bosch

"L'obiettivo di Pol è chiaro: avere una moto vincente e stare davanti a tutti - ha detto Bosch - Del rinnovo non ne abbiamo ancora parlato, ma semplicemente perché non ha senso. Prima vediamo cosa accadrà in quest'inizio di stagione e poi ci penseremo. Il recupero di Marquez? E' positivo. Pol vuole lottare contro di lui e batterlo in pista. Inoltre Marc conosce bene la moto e, se dovesse essere veloce, potrebbe aiutare anche il suo compagno di squadra". Così ha concluso il manager dell'iberico, sottolienando come il rientro del pilota di Cervera potrebbe avere dei risvolti positivi anche per lo stesso Espargaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...