MotoGp, test Sepang: vola Lorenzo, Rossi è secondo

Migliore tempo per il maiorchino nella prima giornata di prove in Malesia. Il Dottore lo segue, ma è per il momento è distante un secondo
MotoGp, test Sepang: vola Lorenzo, Rossi è secondo© EPA

SEPANG - Jorge Lorenzo detta il ritmo a Sepang, nei primi test stagionali. Il campione del mondo in carica è stato il più veloce nella giornata inaugurale, chiusa con un crono da 2:00.684. Per il momento, tutti gli altri piloti sono rimasti a distanza di sicurezza. A partire da Valentino Rossi che ha chiuso subito dietro il suo compagno di squadra, ma con uno scarto di oltre un secondo (+1.033). Terza piazza per Dani Pedrosa (+1.096), ottimo invece il quarto tempo di Danilo Petrucci della Pramac (+1.127).

IANNONE QUINTO  Più dietro Marc Marquez: lo spagnolo della Honda ha chiuso con il settimo tempo a più di un secondo e mezzo dal crono di Lorenzo. Prima di lui Hector Barbera della Avintia Racing sesto e Andrea Iannone che ha concluso la prima giornata con il quinto tempo (+1.228). Fuori dalla top ten l'altro pilota della Ducati, Andrea Dovizioso, tredicesimo a quasi due secondi dalla prima piazza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...