Due Lamborghini si scontrano e si incendiano: guidatore salvato per miracolo

nei pressi di Long Island, negli Stati Uniti, le supercar si sono schiantate durante l'improvviso scambio di corsia di una delle due
Due Lamborghini si scontrano e si incendiano: guidatore salvato per miracolo

Per guidare alcune supercar servirebbe una patente adatta. Una questione solleva più volte, ma che non si è mai concretizzata in una legge. Mettere in mano un bolide simile a chiunque non è affatto una buona idea, perchè nei casi peggiori questo è quello che si ottiene: negli Stati Uniti due Lamborghini si sono scontrate tra di loro venendo poi incenerite dalle fiamme.

Clamoroso a Napoli: distruggono una Lamborghini da 200mila euro in autostrada! VIDEO

Manovra azzardata

Sull'Autostrada A16 nei pressi di Long Island, negli Stati Uniti d'America, due Lamborghini si sono schiantate tra loro, riportando enormi danni. Una delle due, un'Aventador SVJ Roadster apparteneva a Bryan Salamone, celebre avvocato divorzista statunitense e noto filantropo di chiare origini italiane: la sua vettura ha perso il posteriore e, come l'altra, è stata immediatamente avvolta da alte fiamme che l'hanno praticamente ridotta in cenere in un batter d'occhio. Secondo le testimonianze, l'incidente sarebbe avvenuto durante un cambio di corsia improvviso da parte di una delle due automobili. Il video che mostra il grave sinistro è stato pubblicato sul web dal Team Salamone.

"Dal suo cuore Bryan vuole ringraziarvi tutti per la vostra gentilezza e preghiere. Io e lui siamo davvero grati di sapere di avere amici così fantastici in questa vita. Ha detto che vi ama tutti e vi ringrazia per esserci stati. Grazie. Grazie. È stato tirato fuori dall'auto in fiamme da un uomo di nome Mike che gli ha salvato la vita. Ha un'altra possibilità di vivere grazie a lui. Mike gli ha salvato la vita e James ha fatto pressione sulle ferite. Ai soccorritori, tutti i suoi amici e alla comunità automobilistica. Grazie a tutti", è la didascalia che racconta il salvataggio dello stesso Salamone.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bryan Salamone (@teamsalamone)

Lamborghini Huracán Sterrato, la prima supercar non solo per l'asfalto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...