Folle incidente negli USA: Lexus sbanda su un carro attrezzi e spicca il volo

Il filmato che ritrae lo schianto è stato utilizzato per uno spot pubblicitario sulla sicurezza stradale al fine di ribadire le regole da seguire in determinate circostanze
Folle incidente negli USA: Lexus sbanda su un carro attrezzi e spicca il volo

Sono immagini che mettono i brividi quelle mostrate in un video che ha fatto velocemente il giro del web. Il Florida una Lexus RX viaggiava sulla sua corsia quando ha sbandato su un carro attrezzi posizionato al lato della strada: l'auto è così "salita" sulla rampa "prendendo il volo", ribaltandosi e finendo a terra in mille pezzi.

Guida l'auto su Ponte Vecchio, turista si giustifica: "Cercavo parcheggio"

La Lexus che spicca il volo

Il filmato, che ritrae l’incidente avvenuto circa due anni fa, è stato recentemente utilizzato per una campagna pubblicitaria sulla sicurezza su strada. Il Governo americano ha ribadito che gli automobilisti sono tenuti a spostarsi nella corsia opposta in prossimità di veicoli d’emergenza fermi. Se non fosse possibile, il limite massimo di velocità non deve superare i 32 km/h, oppure è necessario rallentare a 8 km/h quando il limite di velocità imposto è di 32 km/h o meno. Il conducente della Lexus RX nel video non ha evidentemente rispettato queste regole, perchè lo schianto è stato violentissimo: un carro attrezzi fermo a bordo della strada è diventata una rampa di lancio per il Suv che è schizzato in alto come un razzo prima di rigirarsi e scaraventarsi a terra.

Si aggrappa di nuovo al retro dell'autobus: all'incrocio trova i Carabinieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...