Ha un incidente con l'auto: un benzinaio la aiuta...e le chiede 10 euro

La donna era in auto con la sua bimba di 4 anni quando è stata costretta ad avvicinarsi ad un distributore per farsi aiutare. Risolto il problema alla vettura l'assurda richiesta
Ha un incidente con l'auto: un benzinaio la aiuta...e le chiede 10 euro

Ci sono persone che pur di racimolare qualche soldo farebbero di tutto, anche una figuraccia con una persona che ha bisogno di essere aiutata. In questo caso è stato un benzinaio di presiano, una città vicino a Treviso ad aver chiesto del denaro ad una signora che aveva un problema all'auto. Il marito della donna, il sindaco della cittadina, ha raccontato tutto.

Folle gesto a Napoli: ragazzo sopra l'auto mentre va a 130 km/h

Un po' di gentilezza "a pagamento"

Mentre sua moglie era in auto insieme alla loro bambina, la donna ha avuto un piccolo incidente stradale. La vettura è stata colpita da un'altra auto e il paraurti è finito su una ruota, rendendo impossibile continuare a guidare. La donna si è quindi avvicinata ad un distributore di benzina nei paraggi per chiedere aiuto e ha chiesto a un dipendente se potesse prendere in prestito uno strumento per spostare il paraurti dalla ruota. Il dipendente è intervenuto di persona e ha risolto il problema in pochi minuti, vedendo la signora in seria difficoltà e con una bambina piccola.

Ma qui arriva la parte assurda: il proprietario della stazione di benzina, che ha visto tutto, si è fatto avanti chiedendo 10 euro come pagamento per il "disturbo" causato. Il sindaco Della Pietra, a cui la moglie ha poi raccontato l'accaduto, è rimasto sconvolto e ha condiviso la storia sui social media, ma ha spiegato che la cifra è stata pagata senza alcun problema, pur rimanendo convinto che la richiesta di denaro in una situazione simile è stata una cosa davvero sgarbata.

Bisarca si ribalta e fa crollare a terra le supercar che trasporta

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...