Esce di strada con il Suv e finisce sulla pista da sci: l'assurdo episodio

A San Martino di Castrozza, un individuo è stato ingannato dalla carreggiata innevata e si è ritrovato in mezzo ai villeggianti
Esce di strada con il Suv e finisce sulla pista da sci: l'assurdo episodio

Per tanti, le ultime vacanze natalizie hanno portato le solite emozioni. C'è chi le ha vissute in famiglia e chi in vacanza, con molti italiani e non che hanno scelto destinazioni di montagna per passare le loro giornate. A San Martino di Castrozza, in provincia di Trento, è accaduta una cosa davvero assurda, un episodio che i turisti dimenticheranno difficilmente.

Arrivano a otto gli autovelox distrutti da Fleximan: sui social è un idolo

Shock sulle piste

Quello che è accaduto sulle pendici innevate della nota località montana è un episodio che poteva decisamente finire con un epilogo peggiore. Fortunatamente, dopo un'iniziale shock e un po' di paura, la situazione si è risolta: sulla pista Bellaria della Ski Area Ces, un'auto ha fatto il suo ingresso su una pista dedicata agli sciatori, facendosi largo, neanche a bassa velocità, tra i turisti che scendevano verso valle.

Le indagini sono in corso per stabilire se si sia trattato di un errore di percorso o di un comportamento intenzionale da parte del conducente: secondo la ricostruzione delle Forze dell'Ordine, che hanno aiutato il turista ad uscire dalla neve, l'uomo era stato ingannato dalla carreggiata imbiancata ed era uscito fuori strada, per ritrovarsi direttamente sulla pista.

Capodanno di fuoco a Napoli: lanciano un petardo e la Panda va in fiamme

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...