Napoli, alla guida di una Ferrari c'è un bimbo di 11 anni VIDEO

In tanti hanno subito dato la colpa ai genitori, mentre altri hanno cercato di limitare le polemiche archiviando il gesto come una semplice bravata
Napoli, alla guida di una Ferrari c'è un bimbo di 11 anni VIDEO

Assurdo solo pensare una cosa del genere, ma c'è chi invece sembra proprio non accorgersi della pericolosità del gesto. Questa vera e propria assurdità è accaduta alcuni giorni fa a Casandrino, in provincia di Napoli, luogo dove è stato registrato il video in cui viene ripreso un bambino di appena 11 anni alla guida di una Ferrari. Subito diventato virale sul web, lo stesso filmato ha scatenato moltissime polemiche. 

Gli portano via l'automobile ma segna il Napoli, tifoso impazzisce

La polemica sul web

A divulgare per primo il video in rete ci ha pensato il Consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli. Neanche a dirlo però, in un batter d’occhio è subito scattata la polemica. In tanti hanno subito dato la colpa ai genitori, mentre altri hanno cercato di limitare le polemiche archiviando il gesto come una semplice bravata.

L'episodio è l'ultimo di una lunga serie

Nel video si vede il bambino di 11 anni, ovviamente con il volto oscurato, prima alla guida della Ferrari lungo quello che sembra essere un viale privato e poi in strada mentre accosta la supercar a bordo carreggiata.

L’episodio della Ferrari è solo l’ultimo di una lunga serie. Il fenomeno è in crescita costante, c’è da preoccuparsi seriamente. Bisogna colpire le famiglie che promuovono comportamenti pericolosi e illegali”, ha spiegato il Consigliere su Facebook. “I protagonisti di tali filmati sono i ragazzini che però non hanno colpe, le quali devono ricadere necessariamente sui genitori […]. Queste persone vanno denunciate e punite in maniera esemplare, le forze dell’ordine, le istituzioni e l’assistenza sociale devono intervenire prima che la situazione sfugga completamente di mano". 

Khaby Lame nel box Ferrari: l'influencer mostra a Sainz come salire sulla SF21 VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...