Mostra di auto customizzate in Giappone: Hummer dorati e non solo!

Uno show di auto americane customizzate nella terra del Sol Levante ha portato alla ribalta Hummer dorati, Corvette, Mustang e molto altro
Mostra di auto customizzate in Giappone: Hummer dorati e non solo!

Ecco cosa succede quando le auto americane incontrano lo stile di customizzazione giapponese. Il risultato, in base alle vostre preferenze, potreste definirlo banalmente kitsch o assolutamente glamour. In un video postato da uno youtuber in Giappone, per esempio, possiamo vedere una "flotta" di Hummer sfilare in una mostra di auto americane personalizzate, ognuna con delle features che secondo il gusto americano verrebbero sicuramente bollate come pacchiane.

Una mostra giapponese con Hummer dorati

La carrozzeria è corpulenta, le vetture mettono in scena una sorta di show di luci esteriore e molte pompano musica a tutto volume dall’interno (non che in Occidente non si faccia lo stesso…), ma ciò non impedisce di sentire il “respiro” del rombante motore V8. L’evento è stato verosimilmente organizzato dal fan club giapponese di Hummer “H2 All Japan”, dato che la maggior parte dei veicoli dei partecipanti sfoggiavano gli adesivi a esso riconducibili sul lunotto posteriore. Il veicolo passato “meno inosservato” è sicuramente il “gold-wrapped H2”, che mette in mostra tra le altre cose una carrozzeria dorata e dei proiettori LED.

Dartz Prombron, ecco il prezzo del SUV dorato de "Il dittatore"

Hummer e non solo: le altre americane presenti

Oltre alla parata di Hummer c'era anche un piccolo raduno di lowriders con folli verniciature a scaglie metalliche, ruote Astro complete di pneumatici bianchi e interni in moquette. C'era anche una Cadillac rosa e una Ford Crown Victoria Border Patrol dotata di decalcomanie. Infine, non sarebbe stata una degna mostra di auto senza alcune Corvette e Mustang. Per vederle con i tuoi occhi, dai un'occhiata alla gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...