Volley: Superlega, Giani non si muove: lo annunciano Milano e Modena

In un comunicato congiunto dei presidenti Pedrini e Fusaro mettono la parola fine sulle voci di un possibile passaggio del tecnico sulla panchina della sua ex squadra
Volley: Superlega, Giani non si muove: lo annunciano Milano e Modena

MODENA-Nella giornata di oggi Modena Volley e Powevolley Milano hanno diramato un comunicato, firmato congiuntamente dai due presidenti, volto a tacitate le voci di un possibile passaggio del tecnico Andrea Giani sulla panchina di quella che è stata per anni la sua squadra da giocatore. "Giangio" continuerà anche pe la prossima stagione a sedere sulla panchina del club meneghino e le due società hanno ribadito la reciproca stima mai venuta meno.

Questo il testo della nota:

« Modena Volley e Powervolley Milano, in totale accordo e completa armonia, desiderano ribadire la stima reciproca tra le due società e i Presidenti, Catia Pedrini e Lucio Fusaro.

Con assoluto rispetto della storia dei Club e del rapporto umano e sportivo, Modena e Milano tengono a chiarire una vicenda che avrebbe rischiato di guastare un’amicizia fondata su valori comuni non negoziabili.

Andrea Giani è un allenatore, un professionista e un uomo straordinario e ha il cuore e l’anima divisi tra Milano e Modena. Modena rappresenta una storia e un amore che non potrà mai essere dimenticato.

Milano è il presente, un progetto che si sviluppa e che sta dando grandi frutti. Nel 2018/2019 Andrea Giani allenerà Milano e accompagnerà la Società nel suo cammino volto a riportare il grande Volley in Città.

L’allenatore e il giocatore più titolato nella storia sportiva italiana avrà la possibilità e l’obiettivo di elevare la squadra della capitale economica d’Italia a livello delle più grandi e titolate concorrenti, al fine di portare in Città l’unico Scudetto di sport di gruppo che manca a Milano. Modena e Milano hanno l’intento comune di mantenere alto il progetto SuperLega e aiutare lo sviluppo del Volley in Italia.

Catia Pedrini e Lucio Fusaro sono due Presidenti filantropi senza alcun interesse personale se non quello sportivo che continueranno a lavorare in sintonia e armonia con una “rivalità sportiva” che mai intaccherà la stima reciproca ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...