Sinner e l’autoracchettata: il curioso episodio tra dolore e sorrisi

Il tennista italiano si è accasciato per qualche secondo, prima di riprendere il match contro Shelton, valido per conquistare il pass per i quarti del Masters 1000 di Shanghai
Sinner e l’autoracchettata: il curioso episodio tra dolore e sorrisi

Ci sono colpi che fanno male per gli avversari, altri per se stessi. Questo è quello che è capitato a Jannik Sinner, durante la partita contro Ben Shelton. Un solo posto per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai e l'italiano vuole cercare di ripetersi dopo la vittoria nel 500 di Pechino in finale contro Medvedev, che gli ha regalato la quarta posizione nel Ranking Atp. Una stagione da urlo per il tennista, che di certo non vuole fermarsi, anche a costo di prendersi a racchettate. Questo è quello che è successo, nel vero senso della parola.

Sinner, che male: racchettata sul ginocchio

Molti tennisti, in momenti di rabbia o frustrazione, spesso se la prendono con la propria arma: la racchetta. Da chi la spacca per terra e chi piega le corde per la troppa tensione. Sinner, invece, se l'è tirata direttamente sul ginocchio. Di certo non lo ha fatto di proposito. La foga era tanta e il rovescio è stato particolare. Dalla reazione dell'italiano possiamo percepire anche una bella soglia del dolore. Nulla di grave, è bastato qualche massaggio e una risata per riprendere poi la sfida contro Shelton. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...