Djokovic fischiato nel doppio con Sinner-Sonego: ecco come ha reagito

Il serbo numero uno al mondo si è reso protagonista di un gesto che aveva già effettuato durante le Nitto ATP Finals contro l'altoatesino
Djokovic fischiato nel doppio con Sinner-Sonego: ecco come ha reagito

Novak Djokovic l'ha fatto ancora. Il serbo, dopo essere stato sconfitto da Jannik Sinner nel singolare di Coppa Davis, è tornato in campo per il doppio decisivo nella semifinale in Coppa Davis tra Italia e Serbia. Affiancato da Kecmanovic per sfidare nuovamente Sinner con Sonego, nel corso del secondo set Nole si è reso protagonista di un episodio polemico.

Italia-Serbia, il gesto di Djokovic

Il sesto game è stato il più lungo del match (sul punteggio di 3-2 per i serbi): l'Italia ha annullato ben quattro palle break portandosi a casa il servizio grazie a Sinner e il numero uno al mondo ha voluto rispondere al pubblico alla sua maniera. Djokovic durante il game ha effettuato lo stesso gesto che aveva già fatto nel secondo turno delle Nitto ATP Finals (quando perse contro Sinner), 'orchestrando' i fischi degli spettatori che hanno continuato a prenderlo di mira. La sfida si è chiusa con la vittoria dell'Italia, che domenica 26 novembre alle ore 16 affronterà l'Australia in finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...