Kyrgios shock, c’è la data del ritiro: “Non riesco a camminare senza dolore”

Il tennista australiano quest’anno ha giocato un solo incontro ed è uscito dal ranking mondiale: l'annuncio è arrivato attraverso un podcast

Nick Kyrgios stupisce ancora e come sempre fa parlare di sè: il tennista australiano, dopo aver aperto un profilo su OnlyFans, ha annunciato a sorpresa la data del suo ritiro: "Sono stanco di giocare a tennis. Se dipendesse da me non giocherei più. Devo continuare. Ho ancora molto da dare ma non ho più voglia di giocare". Il finalista di Wimbledon 2022 ha poi continuato: "Sono stanco. Ho subito tre interventi chirurgici. Ho solo 28 anni, ho sempre desiderato avere una famiglia e non soffrire. Quando mi alzo, non riesco a camminare senza dolore. È dura. Penso di avere ancora la possibilità di disputare un buon anno o due e poi basta. Vorrei essere al top e tornare alle mie condizioni".

Kyrgios, una stagione maledetta

L'ultimo anno di Kyrgios è stato caratterizzato da diversi infortuni: a causa di alcune operazioni, l'australiano ha giocato un solo match nel 2023 perdendolo (a Stoccarda contro il cinese Wu) ed è uscito dal ranking mondiale Atp. Il 28enne, qualche giorno fa, aveva dato forfait per gli Australian Open del prossimo gennaio sempre a causa di diversi infortuni che ne stanno minando la carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...