Abdukodir Khusanov del Manchester City ha collezionato 5 presenze, per un totale di 252 minuti. É partito titolare in 3 partite su 17 giornate ed è entrato dalla panchina 2 volte.
L'ultima partita di Khusanov nella competizione risale al 20 dicembre, partita in cui ha giocato 23 minuti con la maglia del Manchester City contro il West Ham United, nella vittoria per 3-0.
Nella prossima partita di Premier League, il 27 dicembre, il Manchester City dovrà giocare una trasferta contro il Nottingham Forest.
Khusanov ha giocato 19 partite di Ligue 1 e Premier League nell'ultima stagione con il Manchester City (6) e il Lens (13).
Prima di cominciare l'esperienza con il Manchester City nel gennaio 2025, Khusanov ha collezionato 1 presenzan in campionato con Lens II.
Il difensore ha fatto il suo esordio in Premier League con il Manchester City il 25 gennaio 2025 come titolare contro il Chelsea all'età di 20 anni e 331 giorni. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 11 partite, senza gol e senza assist.