Adam El Mokhtari è un attaccante dell'Elche che ha collezionato 6 presenze, per un totale di 97 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
L'ultima partita di El Mokhtari nella competizione è stata il 31 gennaio, partita in cui ha giocato 30 minuti con la maglia dell'Elche contro il Barcellona, nella sconfitta per 3-1. In totale l'attaccante ha segnato 1 rete in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Levante il 23 gennaio, avendo segnato nella sconfitta per 3-2.
La prossima gara per l'Elche sarà una gara casalinga contro l'Osasuna, il 13 febbraio.
El Mokhtari ha giocato 21 partite di Segunda División RFEF e Segunda División nell'ultima stagione con l'Elche (3) e Elche II (18), gare in cui ha realizzato 2 gol.
L'attaccante è passato a giocare con l'Elche nell'ottobre 2023, mentre prima giocava con Elche II, con cui ha collezionato 37 presenze in campionato, con 10 gol segnati.
El Mokhtari ha fatto il suo esordio in campionato con l'Elche il 5 ottobre 2025 come subentrato contro il Deportivo Alavés all'età di 19 anni e 357 giorni. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha giocato 6 partite, con 1 gol.