Adrien Thomasson è un centrocampista del Lens che è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 1344 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 15 presenze, su 16 giornate.
L'ultima presenza di Thomasson risale al 14 dicembre, nella vittoria per 2-0 contro il Nizza, in cui ha giocato 89 minuti. Il centrocampista ha fornito 4 assist per i compagni in Ligue 1 in questa stagione, posizionandosi al 4° posto nel 2025/2026. Thomasson ha inoltre segnato 1 gol. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Brest il 29 agosto, avendo segnato nella vittoria per 3-1.
La trasferta contro il Tolosa, il 2 gennaio, sarà la prossima gara di Ligue 1 per il Lens.
Thomasson non ha giocato nemmeno una partita di National 3 nell'ultima stagione con Lens II.
Prima di cominciare l'esperienza con il Lens nel gennaio 2023, il centrocampista ha collezionato 142 presenze in campionato con lo Strasburgo, per un totale di 26 reti e 16 assist.
Thomasson ha esordito in Ligue 1 con il Nantes l'8 agosto 2015, giocando 90 minuti, da titolare, contro il Guingamp all'età di 21 anni e 241 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Lens, in Ligue 1 è stata nella partita contro l'Auxerre il 14 gennaio 2023.
In generale, in Ligue 1, conta 362 presenze con 47 gol segnati e 49 assist per i compagni. Thomasson è stato espulso 5 volte durante la sua esperienza in Ligue 1, oltre ad aver ricevuto 53 cartellini gialli.