Il centrocampista del Hamburger SV Albert Sambi Lokonga ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 745 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 9 di queste presenze, su 14 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
La sua ultima apparizione in Bundesliga risale al 13 dicembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Hamburger SV contro l'Hoffenheim, nella sconfitta per 4-1. In totale il centrocampista ha segnato 3 gol in questa stagione - secondo tra i giocatori della propria squadra.
L'ultimo gol di Sambi Lokonga in campionato è stato nella vittoria per 3-2 contro il Werder Brema, il 7 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Mainz il 5 ottobre, con una rete nella vittoria per 4-0.
La gara casalinga contro l'Eintracht Francoforte, il 20 dicembre, sarà la prossima sfida di Bundesliga per l'Amburgo.
Sambi Lokonga ha giocato 22 partite di LaLiga nell'ultima stagione con il Siviglia, gare in cui ha fornito 2 assist.
Il centrocampista è passato a giocare con l'Amburgo nel settembre 2025, mentre prima giocava con l'Arsenal, con cui ha collezionato 25 presenze in campionato.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in campionato con l'Amburgo il 20 settembre 2025 come subentrato contro l'Heidenheim all'età di 25 anni e 333 giorni. In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha collezionato 11 partite, con 3 gol.